Aleph Group nasce dall’intento di offrire ai propri clienti soluzioni integrate nell’ambito dell’antincendio e della sicurezza negli ambienti di lavoro. La nostra realtà opera secondo una concezione innovativa, approcciando analiticamente le esigenze del cliente per poi studiare, progettare e realizzare la soluzione più idonea a garantirne la totale sicurezza.

I valori aziendali che contraddistinguono la nostra società sono innanzi tutto il rigore, con cui affrontiamo un settore complesso e delicato come quello della sicurezza, rispettando norme e standard definiti a livello internazionale; la trasparenza dei rapporti con clienti e fornitori, che consideriamo il nostro autentico capitale aziendale; la flessibilità, resa possibile da un team, giovane e dinamico, che garantisce ai clienti efficienza ma anche ottimizzazione delle proprie risorse economiche, secondo un adeguato rapporto qualità-prezzo, e la piena certezza di impianti sempre sicuri ed efficienti, grazie ai nostri servizi di manutenzione.

Ad ulteriore garanzia della nostra professionalità, abbiamo scelto fin dall’inizio di entrare a far parte di importanti associazioni ed ordini professionali, che vigilano e aggiornano costantemente i propri iscritti sulla legiferazione e applicazione delle normative vigenti in materia di sicurezza e antincendio. Tra l’associazione MAIA.